Passato

Base Oro ha alle spalle l'esperienza di due generazioni, che hanno operato con successo nella produzione artigianale di semilavorati e componenti di eccellenza in metallo prezioso.

La sede aziendale è a Cassano Magnago in provincia di Varese, un territorio produttivo e connesso al resto d'Italia e del mondo dagli aeroporti internazionali di Milano.

Presente

Base Oro opera in un settore dinamico nel quale è fondamentale seguire costantemente le evoluzioni del design e del mercato.

Per questo Base Oro è impegnata nella continua ricerca e applicazione tecnologica, per ottenere un prodotto che abbini alla precisione dei macchinari l'abilità manuale e l'esperienza personale. Base Oro è anche in grado di effettuare lavorazioni specifiche ed esclusive per rispondere a particolari esigenze della sua clientela.

Futuro

Base Oro opera sul territorio italiano, dove vanta eccellenti rapporti con i principali grossisti orafi.

Grazie all'operatività aziendale della terza generazione della famiglia, il futuro vede l'azienda sempre più impegnata sul mercato estero, per fornire a livello mondiale i prodotti che ne fanno un'azienda italiana di successo.